domenica 15 ottobre 2006

Veltroni si dimentica di Sofia



Quando si organizza una festa, soprattutto una festa importante, può accedere di dimenticare di fare qualche invito. E’ accaduto anche a me per la mia festa di compleanno.
Ma quando Fa festa è quella del Cinema di Roma, il padrone di casa si chiama Walter Veltroni e l’ospite dimenticata è Sofia Loren, la cosa assume un aspetto ben diverso.

Sofia sarebbe molto offesa con il primo cittadino della capitale, ma a parlare è la sorella, Maria Scicolone, che è molto dura e critica ben di più che l’assenza della Loren all’l'inaugurazione della Festa del Cinema di Roma. Un’assenza notata anche dall’ospite d’onore della Festa, Sean Connery.
“Non mi sembra proprio educato visto che non è una sconosciuta, ha detto Maria Scicolone” ed ha poi aggiunto “Mi pare che questa sia una festa delle star americane e su questo Veltroni è stato bravissimo, solo che il cinema italiano è assente“.
Se la Scicolone non è stata tenere, a rincarare la dose ci ha pensato sua figlia Alessandra Mussolini che giudica “Inspiegabile questa mancanza“ ed ha aggiunto che “invitare all'ultimo momento è come darti dell'imbucato“.
E da Ginevra Sofia si trincera dietro un ”no comment“, dimostrando a tutti che è sempre una gran signora.

0 commenti:

Posta un commento