domenica 3 dicembre 2006

Honey Moon

hDopo le nozze più chiacchierate dell'anno, in questi giorni non si parla più molto della coppia Cruise Holmes.

Come va la luna di miela della coppia holiwoodiana?
Non splendidamente, a quanto pare.

Per prima cosa la romanticità delle Maldive è stata rovinata dal
fatto che la luna di miele era a tre.
Con loro infatti c'é anche David Miscavige, presidente del cda del 'Religious Technology Center' di Scientology, che non li ha mai abbandonati.


Secondo lato negativo la loro Love Boat in realtà è un un rompighiaccio, chiamato Artic P. e conosciuto per essere l'imbarcazione più scomoda e meno confortevole del mondo.

E non è tutto. Il cielo delle Maldive ha scaricato sulla coppia una tempesta tropicale durata per giorni, tanto da spingere i due novelli sposi ad abbandonare la luna di miele.

Ora sono pronti a tornare a casa... si ma quale casa?


Forse andranno nella loro nuova magione, appena acquista per poco meno di 5 milioni di dollari, in Gran Bretagna in un esclusivo complesso fondato nel 1887 in Sussex.

Sei camere da letto, con piscina coperta, garage sotterraneo, palestra, serra e stanza dei giochi e con le finestre che danno sul bellissimo Dormans Park (a due passi da una nuova Chiesa aperta da Scientology).

La villa però in questo momento è soggetta ad alcuni lavori di restauro, allora chissà.

I due potrebbero scegliere una delle loro altre dimore americane una a Telluride, tra le montagne del in Colorado, e l'altra a Beverly Hills, in California.


0 commenti:

Posta un commento