giovedì 24 dicembre 2009

JazzUp Viterbo



per un Natale Internazionale
il 27 dicembre a Viterbo


Chiesa di S. Angelo - P.zza del Plebiscito
ore 12,00 (ingresso gratuito)




Un Formidabile quintetto proveniente da Atlanta centrato sulla figura di Wanda Trent-Phillips cantante originaria di Gary, Indiana e formato interamente da voci femminili, si esibirà in una tappa del loro Tour Europeo con inizio alle ore 12,00 all'interno della Chiesa di S. Angelo in Piazza del Plebiscito a Viterbo.
Wanda Phillips proviene da una numerosa famiglia di profonde tradizioni religiose e musicali. Solista per anni nel Mount Efraim Mass Choir di Atlanta, ha conseguito i riconoscimenti di Best New Female Vocalist Of The Year a New York in occasione del American Gospel Musical Awards e di Best Female Soloist alla rassegna nazionale degli artisti Gospel di Atlanta. Presenta uno spettacolo dei forti contenuti lirici ed evocativi, esprimendosi con eccezionali doti vocali, con pregevoli arrangiamenti dei brani storici come: alleluja, glory glory alleluja, total praise, amazing grace, forever, silent night, the christmas song. oh happy day, this little light of mine, jingle bells e tanti altri...


dalle ore 16,30
Street Parade con la Fantomatik Orchestra Marching Band:
P.zza Verdi, Via del Corso, P.zza delle Erbe, Via Roma, P.zza del Plebiscito,
Via Ascenzi, Largo Benedetto Croce, P.zza della Repubblica, Via Marconi


Con 14 elementi al suo organico, la Fantomatik Orchestra Marching Band è energia e vitalità. La band, utilizzando solo strumenti a fiato e a percussione, nonché le voci e la chitarra, dopo sei anni di attività e oltre 500 concerti all'attivo, ha sviluppato un'identità assolutamente originale, che non la fa assomigliare né alla tradizionale banda di paese, né alla classica street band o marching band all'americana.

0 commenti:

Posta un commento