venerdì 14 maggio 2010

Crowe-Totti, un Gladiatore e un Capitano al Colosseo

©2010 Getty Images Russell Crowe, dopo Canne è arrivato in Italia. Mentre nelle sale è appena uscito il suo Robin Hood, il Gladiatore che è in lui, nonostante siano passati 10 anni, è ancora vivo... e così Russell Crowe ha visitato il Colosseo dove è stato accolto dal Direttore Generale per il Cinema Nicola Borrelli che gli ha consegnato una medaglia con le effigi del Colosseo.

L’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Roma, Umberto Croppi, gli ha donato una Lupa Capitolina con la dicitura: “A Russell Crowe dal Sindaco di Roma Gianni Alemanno per l’interpretazione del film ‘Il Gladiatore’”. ©2010 Getty Images


L'attore ha poi visitato l'Anfiteatro Flavio con una guida d'eccezione, la dott.ssa Rossella Rea, direttrice del Monumento.

Alla visita ha partecipato anche Francesco Totti e famiglia.

©2010 Getty Images



A proposito di regali, oltre ad uno scambio di maglie numero 10, il Gladiatore ha regalato al campione un elmo. E Totti ha risposto con spirito «Grazie, me lo metto domenica».

In occasione del 10° Anniversario dell’uscita nelle sale de IL GLADIATORE, la Universal Pictures Italia ha avviato una serie di iniziative promozionali per celebrare il successo
©2010 Getty Imagesdell’epico capolavoro di Ridley Scott, tra cui la visita dell’attore australiano al Colosseo organizzata con la collaborazione della Direzione Generale per la Valorizzazione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

0 commenti:

Posta un commento