martedì 15 giugno 2010

Teatro Golden, campagna abbonamenti


E' partita la campagna abbonamenti per la Prima Stagione del Teatro Golden di via Taranto 36 Roma, che avrà inizio il 5 ottobre 2010.


Il Teatro Golden ha inaugurato le sue attività lo scorso dicembre e nasce dal recupero dello storico Cinema Golden. Un teatro giovane con la sua particolare pianta ad arena con il pubblico su tre lati e palcoscenico centrale, il suo stile modernissimo con un’atmosfera leggera, ariosa e giovane ha già riscosso l’apprezzamento di tanto pubblico e di molti addetti ai lavori dopo appena sei mesi di attività.


Il cartellone 2010 – 2011 è firmato dal direttore artistico Andrea Maia che ha ideato, progettato e fortemente voluto la nascita di questo nuovo teatro e della GoldenStar Academy, la scuola per le arti dello spettacolo, che affianca lo spazio teatrale con i suoi corsi di recitazione, danza, musica e professioni dello spettacolo.

Otto gli spettacoli inseriti nella campagna abbonamenti.

Ad aprire la stagione, il 5 ottobre, sarà Non c’è più il futuro di una volta il nuovo spettacolo della coppia d’oro del cabaret italiano Zuzzurro & Gaspare pronti a dissacrare, ridere e scherzare sul tempo che verrà e che tanto ci spaventa.

Dal 19 ottobre salirà sul nostro palcoscenico uno tra i grandi attori del teatro italiano Maurizio Micheli interprete del suo “Mi voleva Strehler un spettacolo garanzia di grande divertimento, con il record di oltre mille repliche, dove un attore scalcinato, alla vigilia di un provino per il grande regista, prende spunto per regalarci un’attenta riflessione sulla situazione del teatro nel nostro paese.

Dal 2 novembre il Teatro Golden vedrà la simpatia e l’energia di Riccardo Rossi che ogni sera ospiterà un nuovo amico, noto al pubblico, all’interno del suo nuovo spettacolo “Stasera a casa Rossi”.

Cinzia Leone è invece la protagonista unica ed indiscussa dello spettacolo che sarà in scena dal 30 novembre e accompagnerà il pubblico fino alle festività natalizie.

Augusto Fornari, talento in ascesa nel panorama teatrale e cinematografico, veste i panni, dall’11 gennaio, del signor Amnesia nello spettacolo “Amnesie di un viaggiatore senza biglietto, ” diretto da Massimiliano Giovanetti, e ci racconta la vita e la società dal punto di vista di chi non ricorda quasi nulla.

Il 1 febbraio arriva la nuova commedia scritta da Alessandro Capone, Vincenzo Sinopoli e Andrea Maia dal titolo “Separati, 4 uomini una donna e …”. Quattro amici separati, una vicina di casa, un nuovo appartamento. Interpretato da un cast affiatato e collaudato composto da Nathalie Caldonazzo, Roberto Brunetti, Massimiliano Giovanetti, Salvatore Marino e Paolo Ricca.

Michele La Ginestra è invece il protagonista dal 1 marzo di “A Ruota Libera” la commedia scritta con Adriano Benniccelli che racconta la vita attraverso i mezzi di locomozione. Si parte dal triciclo e …

Conclude, il 5 aprile, la stagione teatrale la commedia scritta e diretta Cinzia Berni La mia miglior Nemica”, quattro donne alle prese con il matrimonio ed un mistero, interpretata da Brigitta Boccoli, Anna Tognetti, Marilena Frasca, Laura Monaco.

Gli spettatori potranno scegliere tra l’abbonamento a posto e turno fisso e libero. Il prezzo intero dell’abbonamento è di € 128, mentre il prezzo ridotto è di € 100.

0 commenti:

Posta un commento