giovedì 25 novembre 2010


Due nuovi appuntamenti per Tramjazz, un'iniziativa curata da Nunzia Fiorini e Anna Maria Sciannimanico, per Brecce per l'arte contemporanea, in collaborazione con ATAC.Una serata di spettacolo composita che offre insieme un concerto jazz, una cena, e un tour notturno nel centro di Roma, a bordo di un tram storico, restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante.

Venerdi 26 novembre: Cool Opera Songs, con Paolo Ravaglia, clarinetti, Marco Aquarelli, chitarra, Marco Loddo, contrabbasso

Voglia di classico con una accattivante rilettura delle più famose arie d’opera. Un progetto che annoda generi lontani: i temi del melodramma con quelli della tradizione jazz,miscelandoli con sensibilità ed ironia. L’organico essenziale del cool jazz rivela nuove relazioni armoniche all’interno dei capolavori di Puccini, Bellini, Bizet, Verdi..

Sabato 27 novembre: Shop,con Paolo Ravaglia, clarinetti,Vincenzo Florio, Daniele Tittarelli, sax, Marco Acquarelli; chitarra. Ritmo e swing contraddistinguono questo progetto in cui l’interplay e la progressioni armoniche azzardate la fanno da padrone. Un omaggio al Be bop che ha dato il via al jazz moderno.

TRAMJAZZ

VENERDI 26 NOVEMBRE

COOL OPERA SONGS

PAOLO RAVAGLIA,clarinetti
MARCO ACQUARELLI,chitarra
MARCO LODDO,contrabbasso

SABATO 27 NOVEMBRE

BOP SHOP

PAOLO RAVAGLIA,clarinetti
DANIELE TITTARELLI,sax
MARCO ACQUARELLI,chitarra
VINCENZO FLORIO,contrabbasso

Partenza h. 21,00 Pzza di Porta Maggiore

Biglietto €. 59,00 + 6,00 prevendita (comprensivo di cena)
durata tre ore prenotazione obbligatoria: LISTICKET

CALL CENTER 892.982 www.listicket.it

www.tramjazz.com

0 commenti:

Posta un commento