giovedì 16 giugno 2011

All’Ombra del Colosseo, al via XXII edizione



ALL’OMBRA DEL COLOSSEO …E FATTELA ‘NA RISATA!
Parco del Celio – Colosseo
Dal 18 giugno al 4 settembre


Giunge alla XXII edizione All’Ombra del Colosseo, organizzata dall’Associazione Castellum con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali, Centro Storico di Roma Capitale e della Regione Lazio, con il Patrocinio dei Ministeri dei Beni e della Attività Culturali, della Gioventù, dello Sviluppo Economico, delle Pari Opportunità, dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, delle Biblioteche di Roma e dell’Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze, la storica kermesse romana dedicata al cabaret e alla comicità che si terrà dal 18 giugno al 4 settembre nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti, a due passi dall’anfiteatro Flavio.

"Ventidue anni di storia - afferma Federico Bonesi, Presidente Associazione Castellum e responsabile della rassegna - rendono all'Ombra del Colosseo un patrimonio della città di Roma. Questa prossima stagione sarà come sempre all'insegna della comicità: "e fattela 'na risata", il nostro slogan, vuole essere un invito all'ottimismo ed alla ricerca di serenità in tempi di crisi come questi. Siamo felici di poter anche quest'anno godere del sostegno di Roma Capitale che ci ha inserito nel cartellone dell'Estate Romana 2011 e che ci concede di poter utilizzare uno spazio tanto prestigioso accanto al Colosseo."

Come ogni anno, si alterneranno sul palco i più famosi comici italiani provenienti dalla televisione, dalla radio e dal teatro. Da Max Giusti a Maurizio Battista, Antonio Giuliani, Dario Cassini, Alessandro Di Carlo, Lillo&Greg, Pablo & Pedro, Antonello Costa. E ancora Area 51, Biglia, Nduccio, Andrea Perroni, Rimbamband, Nino Taranto, Marco Capretti, Massimo Bagnato, Luciano Lembo, Lando Fiorini e molti altri ancora.

0 commenti:

Posta un commento