sabato 25 giugno 2011

A Cinecittà è Notte Imperiale

Sarà il set del serial televisivo “Roma” (dell'americana HBO) a fare da cornice a “Notte Imperiale” la sfilata/evento in programma domenica 26 giugno agli studi cinematografici di Cinecittà, SI tratta di un evento che anticiperà la moda a Roma alla vigilia di Alta Roma.
Trenta bellissime modelle e modelli provenienti da tutto il mondo sfileranno su questo prestigioso ed affascinante set della roma antica per la presentazione delle collezioni Impero uomo, Impero diamonds ed Enea couture sotto la magistrale regia scenica di Marcello Gasperoni. La Impero Couture, con a capo il presidente della maison sig. Luigi Auletta, che ha organizzato l’evento, non poteva scegliere ambientazione più incantevole per presentare le sue collezioni di Haute Couture e nel contempo dar vita ad un format che ogni anno andrà ad arricchire l’agenda degli eventi e di iniziative che inaugureranno la stagione estiva.
L’evento, condotto da Matilde Brandi, si aprirà con una danza per celebrare il 150° anniversario dell’unità d’italia, con esibizioni della scuola di ballo Every Dance, ispirati a opere cinematografiche come Troy e The Gladiator, spettacoli cool come il burlesque ed inoltre omaggio a Coco Chanel e l’esibizione musicale di Ivana Spagna. nel parterre de roi della sfilata, organizzato dalla Lloy Communication & Management siederanno personalità istituzionali del Comune di Roma e celebrità del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica uniti dalla comune passione per il lusso, la moda, la creatività, il bello.

0 commenti:

Posta un commento