martedì 14 giugno 2011

“Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”


“DISNEY LIVE! L’INTREPIDO VIAGGIO DI TOPOLINO”, la nuova produzione di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, è il nuovo “family show” targato “Disney Live!”. Sul palcoscenico, Topolino e i suoi simpatici amici coinvolgeranno grandi e piccini in un “intrepido viaggio” attraverso un’ entusiasmante storia tutta da raccontare!

Lo show unirà, in un unico set, personaggi Disney provenienti da storie diverse. Accanto agli amici di sempre: Topolino, Minnie, Paperino e Pippo ci saranno nuovi compagni di viaggio: l’adorabile Tigro, dal mondo di Winnie the Pooh, Cenerentola e le sue sorellastre, il cowboy Woody, la cow girl Jessie e l'astronauta Buzz, questi ultimi dal mondo di Toy Story.

Su di un coloratissimo autobus giallo, Topolino e i suoi amici attraverseranno s
entieri di montagna, deserti e vallate. E ancora, s’immergeranno nelle acque degli oceani, proveranno qualsiasi “strada” pur di portare a termine la loro “mission”: reclutare artisti per realizzare un grandioso show!!! Il pubblico, durante questo “intrepido viaggio”, canterà sulle note delle celebri musiche del mondo Disney, come “Bibbidi-Bobbidi-Boo” con la bella Cenerentola; si divertirà con i simpatici Woody, Jessie e Buzz Lightyear di Toy Story e con Tigro, che ha la passione per il salto, ballerà in lungo e in largo con “Il balzo col rimbalzo". “La particolarità di “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino” spiega il produttore Kenneth Feld “è che unisce tanti celebri personaggi Disney in un unico set dove il divertimento non ha limiti”. L’intrepido viaggio di Topolino” sarà nei più prestigiosi teatri italiani dal 16 novembre.

A Roma l'appuntamento è
dal 7 all'11 dicembre all'Auditorium Conciliazione. Già aperte
le prevendite.

0 commenti:

Posta un commento