giovedì 23 giugno 2011

Pablo e Pedro all'Ombra del Colosseo


Venerdì 24 giugno sul palco di all'Ombra del Colosseo saliranno Pablo e Pedro che proporranno lo spettacolo "Te pare poco" nel quale alterneranno gags e sketches del vecchio e soprattutto del nuovo repertorio cercando di rendere lo spettacolo più eterogeneo possibile.


Nel loro cabaret emerge una intrinseca ricerca retrospettiva, a volte speculare, che va dalla simbologia mimica alla allegoria dei caratteri, sempre affiancata da un linguaggio polifunzionale

Il loro lavoro, è basato sulla ricerca continua di una comicità originale e sempre innovativa, abbinata ad una buona dose di improvvisazione che i due comici amano spesso portare nei loro spettacoli.

Intuito comico e tecnica di recitazione, quindi, sono i principali ingredienti che distinguono i loro sketch dove vengono messi in scena personaggi grotteschi con racconti bizzarri ma talmente freschi e divertenti che non potrete fare a meno di apprezzare con fiumi di risate e con applausi a scena aperta. Il loro spettacolo si rivolge a un pubblico di tutte le età così come vuole lo spirito giocoso e l’atmosfera di familiarità che i comici riescono a creare con il pubblico.



All'Ombra del Colosseo

Venerdi 24 giugno ore 21,45


PABLO E PEDRO

in

TE PARE POCO

Biglietto:
platea numerata 18 Euro
platea non numerata 13,50 Euro

0 commenti:

Posta un commento