venerdì 1 luglio 2011

Francesca Reggiani a Frascati

Lunedì 4 luglio, Villa Torlonia a Frascati ospita lo spettacolo di Francesca Reggiani "Tutto quello che le donne (non) dicono".


 “Tutto quello che le donne (non) dicono” è un “one man show” tutto al femminile, un monologo, per la regia di Valter Lupo, in cui la Reggiani stigmatizza vizi, virtù, nevrosi e degenerazioni della nostra società. Lo spettacolo è arricchito dal repertorio dei personaggi più classici parodiati dall’attrice, come Donatella Versace, Sofia Loren, Susanna Agnelli, e da pillole di stretta attualità. Il monologo è stato scritto dall’attrice insieme a Valter Lupo e Gianluca Giugliarelli e rappresenta un viaggio nell’Italia contemporanea, fatto di tante parole, veloci e puntuali, molta ironia e uno sguardo attento sull’attualità, criticata con osservazione puntuale. Senza dimenticare le imitazioni femminili più conosciute dal pubblico in tv: Sabrina Ferilli, Sofia Loren, Monica Bellucci. 

L’evento rientra nell’ambito del “Festival Internazionale delle Ville Tuscolane”, che, fino al prossimo 7 agosto vede gli spazi delle splendide Villa Aldobrandini e Villa Torlonia trasformarsi in cornici d'eccezione per momenti di spettacolo.


Il Festival è promosso dall’Amministrazione Comunale di Frascati con il contributo della Regione Lazio, della Provincia di Roma e in collaborazione con la STS Multiservizi.



Festival delle Ville Tuscolane
Villa Torlonia
via Annibale Caro - Frascati
4 luglio - ore 21,30
Francesca Reggiani
Tutto quello che le donne (non) dicono

biglietto di ingresso: 20 euro (+ d.p.)
Prevendita: circuito Greenticke

0 commenti:

Posta un commento