lunedì 6 febbraio 2012

Happy Days in arrivo al Brancaccio


Da Milwaukee a Roma, Fonzie, la famiglia Cunningham e tutti gli amatissimi personaggi di Happy Days sono in arrivo al Teatro Brancaccio. Lo spettacolo, ispirato al celebre telefilm cult degli anni '80, è un musical della Compagnia della Rancia, che dal 12 al 22 aprile arriva a Roma per concludere il fortunato tour 2011/2012 a Roma.


Fondamentale la guida di Saverio Marconi, che ha lavorato, con un tocco tutto italiano, sulla struttura dello spettacolo, sulla caratterizzazione dei personaggi e su come raccontare questa storia, riportando con la mente gli spettatori indietro negli anni a quei pomeriggi spensierati passati davanti alla tv a sorridere con la "banda" di Happy Days.

Tra le note di una musica divertente e piena di energia, come l'indimenticabile sigla, anche a teatro ci saranno Howard, il capofamiglia (Giovanni Boni), sua moglie Marion (Sabrina Marciano), casalinga perfetta e i loro due figli, Richie (Luca Giacomelli) e Joanie "sottiletta" (Maria Silvia Roli).

Naturalmente non può mancare il mitico Fonzie (Riccardo Simone Berdini, Premio Massimini 2010), il meccanico dal fascino irresistibile e dall'inconfondibile "hey", con i capelli impomatati e l'indimenticabile giubbotto di pelle, capace di attirare l'attenzione schioccando le dita, una vera e propria icona generazionale. A completare il gruppo di amici, fidanzate e vicini di casa come Pinky (Floriana Monici), l'unica ragazza che sa tenere testa a Fonzie, Ralph (Davide Nebbia), Potsie (Gioacchino Inzirillo), Chachi (Alessandro Lanzillotti), Alfred (Michele Renzullo) e Lori Beth (Silvia Contenti).

TEATRO BRANCACCIO
via Merulana 244
Happy Days


Biglietti a partire da 30 € (prev. inclusa) - riduzioni per gruppi, studenti, under 12 e over 65

0 commenti:

Posta un commento