venerdì 5 ottobre 2012

Nina Zilli all'Auditorium


 
 
THE BASE presenta NINA ZILLI all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma il 24 novembre 2012.

Un anno intenso il 2012 per Nina Zilli. Dopo la partecipazione al festival con “Per sempre” il brano tratto dall’album “L’amore è femmina”, il programma tv con Giorgio Panariello, l’Eurofestival, primavera ed estate sempre in tour, da novembre Nina torna con il suo show nei teatri.

Nuovi concerti - con la produzione di Massimo Levantini per Live Nation - per incantare il pubblico con sua voce profonda e la sua presenza scenica inconfondibile. Pop e soul suonati da una band di musicisti sopraffini: Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere. 

Nina, eclettica e intensa, canterà le canzoni dell’”Amore è Femmina”, ma in scaletta non mancheranno i suoi successi come “50 mila” - il brano scelto da Ozpetek per il film “Mine vaganti” - e cover della black music. 

Il tour, che partirà il 5 novembre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, toccherà anche Trento, Torino, Bologna, Montecatini e Bergamo, per giungere a Roma il 24 alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica.

 24 NOVEMBRE 2012AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Sala Sinopoli

NINA ZILLI

Prevendite disponibili
 sui circuiti Listicket

Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:
Platea:  € 30,00 (prev. inclusa)
Galleria:  € 25,00 (prev. inclusa)

0 commenti:

Posta un commento