martedì 23 ottobre 2012

Orion Live, due date per MARRACASH

Il 9 e il 10 novembre 2012 MARRACASH sarà all' Orion Club con una seconda data romana del suo “Giusto Un Giro Tour 2012” che sta registrando ottimi incassi, con addirittura due date di tutto esaurito, a Roma e Milano. Ecco che l'organizzazione, per accontentare le richieste del pubblico, ha deciso di raddoppiare i due concerti aggiunendo due date: il 10 novembre a Roma e il 21 a Milano.
Lo spettacolo del "Giusto un Giro Tour" rappresenta un nuovo step nella maturazione live di Marracash: c'è un nuovo palco dove si erge la consolle di Dj Tayone, a questo "giro" interattiva e tecnologica come non mai. C'è Attila, la novità del tour, che accompagna Marracash e Deleterio per gran parte del concerto, oltre ad aprire le danze prima dell'ormai immancabile set di Tayone che introduce l'ingresso di Marracash sul palco. C'è una scaletta nuova, molto differente da quella proposta nel "King del Rap Tour". Si parte con "In faccia" e si chiude con il meglio dell'ultimo album del rapper della Barona. Tra Marracash, Deleterio, Attila e Dj Tayone l'interazione è massima e quello che si è visto nelle prime due tappe del tour rappresenta il miglior Marra visto fin qui dal vivo.
Quindi per chi pensava di aver perso il concerto, è sicuramente una bella notizia sapere che sono già in vendita i biglietti solo per la nuova data.  

9-10 novembre
ORION Live
Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)
 MARRACASH
“Giusto Un Giro Tour 2012” 

Biglietti:
Posto unico intero: € 17,00 + 2,55 d.p.

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00

Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

0 commenti:

Posta un commento