mercoledì 17 ottobre 2012

Teatro Golden, La vita non si sa mai

"La vita non si sa mai..." dal 23 ottobre al Teatro Golden
Torna sul palco del Golden il trio di straordinari attori che lo scorso anno ha riscosso un grande successo con la pièce “Terapia Terapia”. Questa volta Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile sono i protagonisti della commedia inedita “La vita, non si sa mai…” scritta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile, Vincenzo Sinopoli e diretta da Augusto Fornari.

In scena dal 23 ottobre all’11 novembre “La vita non si sa mai..” riporta in scena il trio di attori protagonista per 10 anni della fiction “Distretto di polizia” nei ruoli di Giuseppe Ingargiola, Vittoria Ingargiola e Antonio Parmisan. Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile, sono tre bravissimi interpreti che, insieme, sulla scena formano un trio irresistibile.

La commedia, scritta da un pool di affiatati autori, che hanno già firmato insieme le commedie “Terapia Terapia” e “La casa di famiglia” racconta la storia di due fratelli Antonio e Amedeo.
Amedeo, musicista, ha un handicap che lo costringe sulla sedia a rotelle; Antonio, ex insegnante di filosofia, si prende cura di Amedeo. Tutta la sua vita, ormai da anni, è dedicata a suo fratello disabile.
Da un po’ di tempo Amedeo da lezioni di canto a Beatrice. La presenza della ragazza sconvolge il delicato equilibrio tra i due fratelli che, da quel momento, dovranno affrontare scelte di vita e verità nascoste.

La vita, non si sa mai… affronta in chiave comica, ma mai superficiale, le problematiche legate all’handicap, ma soprattutto alla paura di vivere e di amare.

dal 23 Ottobre all’11 Novembre
Teatro Golden


La vita, non si sa mai…

di
Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile, Vincenzo Sinopoli

regia di
Augusto Fornari

con 

Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Roberto Nobile

 

 

0 commenti:

Posta un commento