domenica 28 ottobre 2012

The Cranberries all'Auditorium


Il 31 ottobre i Cranberries suonano a Roma
Appuntamento all'Auditoiurm con il gruppo simbolo degli anni ’90, i CRANBERRIES, che tornano a Roma con un concerto attesissimo, per la gioia di tanti fan.

I pirotecnici irlandesi di Zombie e Promises, dopo tante riunioni, scioglimenti e separazioni consensuali, mercoledì 31 ottobre saliranno sul palco della Sala Santa Cecilia per un magico live dal quale eseguiranno alcuni dei più grandi successi e brani del nuovo album Roses, pubblicato nel febbraio scorso. Il primo dopo lo scioglimento del 2003 e la successiva riunione del 2010.
 Con l'uscita del nuovo album il gruppo ha rpreso a suonare dal vivo in un lungo tour internazionale che ha toccato Australia, Asia e America, e attualmente l’Europa.
 
I Cranberries hanno esordito con l’album “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?”, che conteneva i singoli Linger e Dreams che hanno raggiunto il primo posto nelle classifiche inglesi. Hanno poi pubblicato “No Need To Argue”, che ha confermato la loro straordinaria popolarità attraverso singoli quali Zombie, Ridiculous Thoughts e Ode To My Family. Recentemente, a quest’album è stato riconosciuto il settimo Disco di Platino negli Stati Uniti e il quinto in Europa. È arrivato al primo posto in Germania, Austria e Autralia e al secondo in Inghilterra. I Cranberries vantano quattro album nella Top 20 di Billboard, 8 singoli e vendite mondiali superiori ai 30 milioni di copie.



MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
 SALA SANTA CECILIA 
ORE 21

THE CRANBERRIES


BIGLIETTI DA 45 A 70 EURO

0 commenti:

Posta un commento