sabato 30 marzo 2013

Green Day, ad aprire il concerto gli "All Time Low"

Saranno gli ALL TIME LOW ad aprire, il prossimo 5 giugno, il tanto atteso concerto dei Green Day al “Rock in Roma” 

Il debutto degli All Time Low arriva con il disco The Party Scene, il giusto coronamento ad una carriera “nata” tra i banchi di scuola a Baltimora, con le cover dei gruppi punk rock come Blink 182 e New Found Glory. Non c'è voluto molto e la celebre pop punk band americana in breve tempo ha inziato a comporre brani propri.

Tra accenni pop e chiari riff punk rock, non tardano a farsi notare nella scena musicale americana e nel 2009 esce il fortunato disco Nothing Personal acclamato dalla critica musicale che vede in questi giovani ragazzi non solo il solito gruppo pop punk adolescenziale ma dei musicisti di tutto rispetto. 

Nel 2011 il cantante Marc Shilling e soci, segnano il debutto su major firmando con la Interscope, con cui pubblicano l’album Dirty Work, (oltre 45.000 copie negli Stati Uniti nella prima settimana, piazzandosi al numero 6 della Billboard Chart).   

Il 2012 segna un nuovo cambio di direzione con il ritorno della band all’etichetta indipendente che li seguiti sin dagli albori (la rinomata Hopeless Records) e con la pubblicazione del il quinto disco di studio, Don’t Panic: un ritorno alle origini in chiave melodica ed alternative punk rock.

5 GIUGNO 2013

Ippodromo delle Capannelle
ROCK IN ROMA
GREEN DAY
aprono gli 
ALL TIME LOW
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Posto unico intero: euro 44,00 +  d.p.
Apertura porte: ore 18:30
Green Day: ore 21:45



0 commenti:

Posta un commento