giovedì 14 marzo 2013

Orchestra dei Sassi al Muzak

 Domenica 17 marzo l’Orchestra dei Sassi sarà protagonista della serata al Muzak. Per la band, nata nel 2007, sarà la prima volta che saliranno sul palcoscenico dello storico locale di Testaccio, assai attivo nell’ambito della musica live capitolina. 

L’Orchestra dei Sassi è una formazione composta da giovani talenti ed ha al loro attivo non solo una lunga esperienza di concerti live a Roma, ma vanta anche la parteicipazione a SanremoLab (2008) , ex Accademia della Canzone Italiana, e al Tour Music Fest (2012). 

 L'Orchestra, che gravita serenamente tra differenti generi musicali, trae ispirazione dalle sonorità tipiche degli anni ’70, spaziando tra il progressive, la musica d’autore e il rock italiano. Una miscela esplosiva dalle mille sfaccettature per un progetto originale che ben si colloca nel periodo in cui viviamo. Dopo quache variazione nella formazione, oggi è composta da Francesco Scalabrella (voce, basso, tastiere), Emanuele Scalabrella (chitarre, voci), Davide Vacatello (tastiere, basso, voci) e Stefano 'Uccio' Palena (batteria, voci). 

La band, inoltre, è attualmente impegnata nella registrazione del demo del nuovo album, nella realizzazione di un video musicale e nella programmazione dell'attività live del 2013. 

Domenica 17 marzo

Muzak Roma

Via di Montetestaccio 38/a
Orchestra dei Sassi in concerto

Francesco Scalabrella (voce, basso, tastiere)
Emanuele Scalabrella (chitarre, voci)
Davide Vacatello (tastiere, basso, voci)
Stefano 'Uccio' Palena (batteria, voci).

Apertura ore 19:00
Inizio concerto ore 19:30
Ingresso: €5
Aperitivo + prima consumazione €10 

0 commenti:

Posta un commento