giovedì 28 marzo 2013

Sylvester Stallone è Jimmy Bobo (video)

Sylvester Stallone è Jimmy Bobo
Uscirà in Italia il 4 aprile il film Jimmy Bobo - Bullet to the Head, un avvincente  thriller diretto da Walter Hill, che torna dietro la macchina da presa dopo 11 anni. L'ultimo film che lo ha visto impegnato nella regia è stato Undisputed.

Il film altro non è la trasposizione cinematografia di Du plomb dans la tête, il fumetto scritto da Alexis Nolent. Nei panni del killer, protagonista della pellicola è Sylvester Stallone. 


VEDI IL TRAILER



Jimmy Bobo assiste all'uccisione il suo socio. e, per scoprire la verità e fare giustizia, si trova un alleato insolito: un poliziotto a cui ha casualmente salvato la vita.

La strana coppia riuscirà a mettere le mani su documenti scottanti per incastrare un politico corrotto, cherotto, che sta cercando di effettuare opere illecite di sfruttamento edilizio e che arriva persino a sequestrare la figlia di Jimmy pur di raggiungere i suoi loschi scopi.

Il film, girato negli Stati Uniti d'America, tra le città di New Orleans e New York, è stato presentato in prima mondiale el corso della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

Articolo Sponsorizzato per Disney

1 commento: