venerdì 26 aprile 2013

Alessandro Mannarino all'Auditorium


La  Cavea dell’Auditorium Parco della Musica il prossimo 12 luglio ospiterà il cantautore romano Alessandro Mannarino, che torna a grande richiesta nella capitale con “Corde: concerto per sole chitarre” .
"Erano almeno due anni – racconta Alessandro Mannarino - che pensavo a questo progetto. Poi, una sera di qualche tempo fa, suonando in casa con gli stessi amici che mi accompagneranno sul palco, mi sono detto che era arrivato il momento di prendere coraggio e spogliare le mie canzoni anche in pubblico. Quelle stesse canzoni che sono nate con il suono della chitarra fin da quando avevo 16 anni e cominciavo da autodidatta ad approcciarmi allo strumento. E proprio ora, più che mai, ripenso a quella volta, di tanto tempo fa, quando un musicista gitano di Barcellona mi scrisse su una pagina una frase che tradotta suonava così "chi entra nella giungla delle 6 corde non ne esce vivo". 

Alessandro Mannarino, accompagnato sul palco dai chitarristi Fausto Mesolella (Avion Travel), Tony Canto e Alessandro Chimienti, dà nuova vita alle sue canzoni, interpretate per la prima volta in chiave acustica. I tre musicisti che lo coadiuveranno non sono dei gregari o dei turnisti ma dei grandi artisti, dei pesi massimi della chitarra, che hanno fatto della cultura musicale e della ricerca il loro leit-motiv”.


I biglietti sono già in vendita sui circuiti Listicket e Ticketone.

12 LUGLIO 2013
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ROMA - CAVEA
ore 21
ALESSANDRO MANNARINO 
“CORDE: CONCERTO PER SOLE CHITARRE”

 BIGLIETTI:
PARTERRE: 32,00
PARTERRE LATERALE: 27,00
TRIBUNA CENTRALE: 32,00
TRIBUNA MEDIANA: 27,00
TRIBUNA LATERALE: 27,00
 
Apertura porte: 20:30
Inizio show: 21:00
Info: Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

0 commenti:

Posta un commento