venerdì 12 aprile 2013

La giungla delle quote rosa … ma non troppo, al Teatro Manhattan

Al teatro Manhattan, il 14 aprile va in scena lo spettacolo La giungla delle quote rosa … ma non troppo” una commedia, scritta e diretta da Sasà Russo, che si svolge all’interno di un’azienda, dove la routine lavorativa si interrompe con la notizia di una promozione in arrivo.

Tre gli “aspiranti” alla poltrona: Filippo (Alessio Salvatori) stacanovista dedito da sempre al suo lavoro, Anna (Silvia Ferrari) , la pettegola della situazione, informata sempre su tutto e tutti, ed infine Gabriella (Maria Elisa Barontini), la finta zen, che in realtà è una donna molto più pratica e concreta di quello che vuole dare a vedere.

Si dice che sotto stress le persone diano il meglio (e il peggio) di sé, e cosa succederà ai tre protagonisti? Come gestiranno la “corsa al potere”?

Il mondo del lavoro non è mai facile. Favoritismi, arrivismo e sgomitate. Sembrerebbe un incubo, ma spesso è la realtà.

“La giungla delle quote rosa … ma non troppo” analizza il mondo aziendale, dove esistono gerarchie ben determinate, dove molto spesso ci sono persone capaci nel fare il proprio lavoro, affiancate da persone con ben altre capacità, ma pronte a sfruttarle a dovere per ottenere il massimo.

La meritocrazia riuscirà a dominare sulla scena?

“La giungla delle quote rosa … ma non troppo”: Dipendenti in carriera... alla conquista di una prestigiosa seduta aziendale.
14 APRILE
TEATRO MANHATTAN
Via del Boschetto 58 - Roma

La Giungla delle quote rosa... ma non troppo
Scritta e diretta da Sasà Russo
Con Maria Elisa Barontini, Silvia Ferrari e Alessio Salvatori

Biglietto: 10 euro + 2 euro (tessera associativa)


0 commenti:

Posta un commento