domenica 14 aprile 2013

Le Streghe di Salem di Red Zombie, in anteprima mondiale a Roma



Grande attesa per la prima mondiale di "Le streghe di Salem" di Rob Zombie, un horror che sta facendo parlare ancora prima della sua uscita ufficiale.

Il film uscirà in prima mondiale in Italia con una proiezione straordinaria in programma a Roma, Milano e Torino.

Per chi non vuole perdersi questo appuntamento deve segnare in agenda la sera del 18 aprile al cinema UCI PORTA DI ROMA.

Vi segnalo anche le proiezioni di Milano all'Uci Bicocca e di Torino al Massaua, sempre la sera del 18. Quella della prima mondiale italiana è una promessa mantenuta fatta dalla Notorious Pictures, la casa di distribuzione che ha acquisito i diritti de "Le streghe di Salem"

“Le streghe di Salem”, l’ultimo horror diretto dal regista e musicista metal Rob Zombie con Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace, Meg Foster, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles, uscirà in Italia in 200 copie con Notorious Pictures da mercoledì 24 aprile.

Per chi poi è interessato al libro da cui è tratto, segnalo che è arrivato in questi giorni nelle librerie il libro omonimo “Le streghe di Salem”
Il terrificante esordio alla scrittura di Rob Zombie con B.K. Everson, che nel 2010 ha ricevuto con "Last Days" il premio della American Library Association come miglior romanzo horror. Il libro "Le streghe di Salem" di 384 pagine è edito dalla Newton Compton Editori.

18 aprile
cinema UCI Porta di Roma
 prima mondiale di  
"Le streghe di Salem" 
 di Rob Zombie

0 commenti:

Posta un commento