lunedì 15 aprile 2013

Michael Jackson day

Il 29 agosto Michael Jackson avrebbe compiuto 55 anni, la data è stata scelta dal parco di divertimenti Magicland per l'inaugurazione della prima statua, in Italia, dedicata al Star della musica Pop.


Offrendo così ai tutti i fan la magica opportunità di una location permanente per immortalare il mito.
Sarà molto di più di una semplice inaugurazione, sarà un vero e proprio Michael Jackson day, ricco di soprese, tutte all'insegna del grande artista scomparso nel 200:  attrazioni, spettacoli, Tribute Artists, Music Parade e altro ancora.

La cosa interessante è la partecipazioni dei fan a questo progetto, l'opera infatti sarà realizzata grazie ai ricavati della vendita on line dei biglietti per l'evento. Quindi non solo la soddisfazione di dire "io c'ero", ma anche la consepevolezza di aver partecipato concretamente alla realizzazione del progetto.

La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista, con coreografie dedicate, Flashmob, animazione itinerante con Tribute Artists, Mostra fotografica e di pittura dedicate a Michael Jackson, un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna
Un modo per rendere omaggio al Re del Pop , che a distanza di anni sembra vivere ancora nel cuore dei suoi amati fans i quali non perdono occasione di rinnovare il proprio supporto unendosi e facendo da collante ai tanti eventi a lui dedicati .

0 commenti:

Posta un commento