martedì 28 maggio 2013

LIFE, la vostra VITA raccontata da noi:

Immaginate di andare a teatro, di pagare il biglietto e di sedervi al vostro posto. Il sipario si apre e quello che vedete rappresentato in scena non è una storia qualsiasi, ma frammenti di quello che siete o che siete stati: dal vecchio sogno nel cassetto nascosto nei lontani giorni della vostra infanzia alle tappe della vostra storia d’amore, dalla quotidiana corsa per arrivare in ufficio in orario alla vostra favola preferita, dalle vostre fobie ai vostri desideri inespressi, il tutto condito con ironia e tanta fantasia.
 
 Tutto questo è LIFE, la vostra VITA raccontata da noi: uno spettacolo di improvvisazione teatrale unico e irripetibile che prenderà forma grazie alle vostre indicazioni, tra sketch, risate e divertenti colpi di scena. 

IMPROVVISAZIONE TEATRALE: si tratta di una forma di spettacolo divertente e sempre nuova, in cui gli attori mettono in scena storie che non sono mai state rappresentate e non potranno mai più essere replicate. Ogni spettacolo diventa quindi un evento unico che si modella sugli elementi suggeriti dal pubblico

1 giugno
Teatro Alba
via Alba 49 (Re di Roma)
LIFE, la vostra VITA raccontata da noi

apertivo+spettacolo: 10€ (portando la cartolina dell'evento: 8€) 
Aperitivo dalle 20:15
Spettacolo dalle 21:00  
prenotazioni: prenota@teatroalba.it - 06.83088405 

0 commenti:

Posta un commento