venerdì 4 ottobre 2013

Massimiliano Felice all'Officina Biologica

Grande apertura di stagione per l’Officina Billogica, che martedì 8 ottobre riaprte con la rassegna Officina in Jazz. Sul palco Massimiliano Felice che andrà in scena accompagnato dal suo organetto, strumento abbracciato più di 10 anni fa (a partire dal 2001) che ha trovato lungo il proprio percorso a partire dal lontano settembre del 2001.

Un “viaggio”, dunque, che partirà da un repertorio tradizionale tipico dello strumento che, nel corso della serata, aprirà le porte a brani appartenenti ad autori come Pat Metheny, Astor Piazzolla, Ennio Morricone, J.S. Bach. In mezzo anche le composizioni originali di Massimiliano, tratte dai repertori

dell’Orchestra SARM e di NeòsTrio, arrangiate per solo organetto, a fare da ideale ponte tra la “tradizione” e la “contemporaneità”. Un omaggio, dunque, allo strumento e alla musica che hanno accompagnato Massimiliano in 10 anni di attività da organettista, anni densi e ricchi di soddisfazioni umane e professionali, scaturite proprio da questo fruttuoso incontro.

Martedì 8 ottobre


Officina Biologica,

Borgo Angelico 30 (Borgo Pio)
ore 22:30



Massimiliano Felice, organetto
Spettacolo per organetto solo

Ingresso libero
 Telefono: 06 683 3897

0 commenti:

Posta un commento