lunedì 27 gennaio 2014

Lallo & The Casuals all'Officina Biologica

Mercoledì 29 gennaio all'Officina Biologica in programma una serata all’insegna del rock’n roll e rockabilly con Lallo & The Casuals + ospiti a sorpresa 

Un tuffo vero l’epopea rock’n roll, verso gli anni 50, verso un’epoca che ha lasciato un retaggio musicale e culturale ineguagliabile. 

Tutto questo all’Officina Biologica per un ultimo grande appuntamento nel mese di gennaio, con un concerto frizzante e dal sapore vintage. Di scena, dunque, mercoledì 29 gennaio ci saranno Lallo & The Casuals con Adriano "Lallo" Cucinella alla voce e al basso, Andrea "Johnny" Angelucci ala voce e alla chitarra acustica e Daniele Perticaroli alla chitarra elettrica. Una band assai attiva nei circuiti capitolini e dell’interland che riporterà alla luce i classici di un’epoca, in cui il rock’n roll e il rockabilly hanno rappresentato uno stile di vita e una nuova rotta verso il futuro. 

Dai classici di Elvis, ai più grandi successi di Chuk Berry, passando per Jerry Lee Lewis, Buddy Holly e per tutti quei personaggi, senza i quali la musica di oggi non sarebbe stata la stessa. E in una serata che già si preannuncia scoppiettante e tirata fino all’ultima nota “non mancheranno degli ospiti a sorpresa” che riscalderanno ancora di più il palcoscenico dell’Officina Biologica. Una location d’eccezione che col passare del tempo sta diventando un luogo di ritrovo per artisti e musicisti che ruotano nel circuito capitolino e non solo! 

Mercoledì 29 gennaio 2014
Officina Biologica 
Borgo Angelico 30 - Roma

Lallo & The Casuals 
 Adriano “Lallo” Cucinella, voce e basso 
Andrea “Johnny” Angelucci, chitarra acustica e voce 
Daniele Perticaroli, chitarra elettrica 

Inizio concerto ore 22:00 
Ingresso Libero

0 commenti:

Posta un commento