mercoledì 15 gennaio 2014

Mario Donatone & Gio Bosco al Josephine Bistrot



Un viaggio verso la tradizione nera americana insieme ad alcuni dei più grandi interpreti italiani, che hanno alle spalle anni d’esperienza e innumerevoli concerti all’attivo. 

L’appuntamento, dunque, è per sabato 18 gennaio con il quartetto di Mario Donatone & Gio Bosco, due musicisti d’eccezione, dalla grande sensibilità artistica, capaci di spaziare tra il blues, il jazz ed il soul. 

Location d’eccezione ancora una volta è il Josephine Bistrot situato a due passi da Via Veneto dove, oltre alla cucina ricercata e di qualità, c’è uno spazio e un'attenzione all’arte, alla musica e alla cultura. 

Questa volta, dunque, largo ai ritmi incalzanti della musica nera con un
quartetto capitanato da due voci eccezionali e completato da Danilo Bigioni al basso ed Ermanno Marcangeli alla batteria.

Una formazione capace di sprigionare un’energia travolgente grazie all’alchimia e alla compattezza di un duo vocale composto da uno dei pianisti blues più autentici del panorama nazionale (dotato di un timbro caldo e comunicativo) e da una vocalist che ha dalla sua una grande esperienza in tanti stili diversi. Insieme Mario Donatone e Gio Bosco riescono a dialogare a due voci sulla trama, creando un gioco del tutto particolare e riportando in vita situazioni ed atmosfere che appartengono agli scenari e alla cultura d’oltreoceano. Dunque, un altro appuntamento da non perdere al Josephine Bistrot, location che possiede il fascino della Parigi di un tempo e che in pochi mesi è già diventato un punto di riferimento a Roma, per chi ama la cultura, la musica,  e l’arte, e per chi apprezza una cucina ricercata con un ottimo rapporto qualità - prezzo.


Sabato 18 gennaio 2014
 Josephine  Bistrot
 Via Leonida Bissolati 34

ore 21 


Mario Donatone & Gio Bosco

Mario Donatone, piano e voce

Gio Bosco, voce

Danilo Bigioni, basso


Ermanno Marcangeli, batteria



Dalle 20.30 cena e concerto (30 euro)

Dalle 22.30. Ingresso concerto con drink (15 euro)

Per info e prenotazioni tavoli tel 392.5672371 - 06 97274546


0 commenti:

Posta un commento