domenica 2 febbraio 2014

Al Brancaccio "Te lo faccio vedere chi sono io”

Si intitola “Te lo faccio vedere chi sono io” la serata in onore di Gianni Elsner in programma domani sera al Teatro Brancaccio. Sul palco tanti artisti, tutti amici di Gianni, che si alterneranno sul palco in una gara di beneficenza e solidarietà.
Con questa quarta serata si vuole ricordare Gianni Elsner mettendo insieme alcune delle sue grandi passioni: il teatro e la solidarietà.
Un evento che racchiuderà in sé alcune grandi passioni di Gianni, ovvero il teatro e la solidarietà. 
Paolo Bonolis tra gli ospiti della serata
Sicuramente il modo migliore per ricordarlo e rendergli omaggio: con una serata in allegria  per raccogliere fondi a favore dell’associazione fondata in suo onore.
Giorgio Tirabassi tra gli ospiti della serata
Tra gli artisti che saranno presenti: Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Michele La Ginestra, Alberto Laurenti, Tony Malco, Amedeo Minghi, Alessio Nardini, Donatella Pandimiglio, Gianfranco Phino, Andrea Perroni, Gabriella Scalise, I Sequestrattori, Giorgio Tirabassi, Manuela Villa, Andrea e Simone. 
La serata si svolgerà in collaborazione con le tre emittenti radiofoniche del Gruppo Roma Radio, Radiosei, Retesport e Radio Roma Capitale e saranno presenti i missionari del Paraguay Padre Attilio, Hermana Fabiola.

lunedì 03 febbraio
 Teatro Brancaccio 
 Via Merulana, 244
ore 20,30
"Te lo faccio vedere chi sono io” 
Serata di solidarietà in onore di Gianni Elsner

0 commenti:

Posta un commento