lunedì 31 marzo 2014

Any Given Mondial, 150 dj da tutta roma per celebrare la night life

 Al via stasera Any Given Mondial la kermesse annuale di Any Given Monday, dove tutti i migliori dj della Capitale si danno appuntamento al Qube di via Portonaccio per un meeting musicale tra luci, consolle, cuffie e tutta la carica della movida capitolina. 

Quest’anno la crew di AGM ha voluto fare le cose in grande e ha coinvolto 150 dj, 50 in più rispetto alle precedenti edizioni.

100mila watt di potenza, 3 piani, 6 sale, 5 consolle e più di 200 fari, tra laser e strobo, sono i numeri della sesta edizione dell’evento club più importante della città. La maratona coinvolge i protagonisti della movida capitolina che animano i centinaia di club da San Lorenzo a Testaccio, dall’Eur a Ostiense. Un appuntamento immancabile per il popolo della notte, un party enorme dove la musica sarà accompagnata da laboratori di moda, installazioni, balletti, circus performance, mercatini, body painting, photoshooting show, design, coreografi, costumisti, fotografi, scenografi e stravaganti personaggi di ogni tipo.

Dalle 22.30 fino alle prime luci del mattino musica indie electro rock per tutti i gusti: tra i primi ospiti confermati Enrico Silvestrin, Marco G. & Mr. Kite from Touch The Wood, Lorenzo Palma from Dimensione Suono Roma, Freak&C Dj's, Smash Dj's, Dj Blade, Edo Pietrogande, Luca Cucchetti from Qlub Radio e molti altri. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & G.G., live set di Adriano Bono, grouping e modeling Mondial shows by Gianny's. Photo shooting show di Danny Bale, Emmeci Quadro e Giorgio Ialongo & Jpig. Universal Expo Art - Open Art mostra collettiva pittura, fotografia, installazione, On The Ledge "Mondial Writers Wars", a cura di Ivan Fornari. Market area a cura di The Market Exchange.
Lunedì 31 marzo 
Qube 
via di Portonaccio, 212 – Roma 
ore 22.30
Any Given Mondial 
Ingresso Euro 8 
(drink compreso fino a 00.30)
Infoline 3288640362
 

0 commenti:

Posta un commento