sabato 29 marzo 2014

Atmosfere argentine all’Officina Biologica

Domani all’Officina Biologica una serata dal sapore un po’ nostalgico dove a fare da protagonista sarà una delle musiche più conosciute e apprezzate dell’America Latina. 

L’appuntamento, dunque, per tutti gli amanti del tango è con il cantor argentino Juan Tomas Ortiz che per l’occasione presenterà ad Officina Biologica il disco che porta la sua firma dal titolo Abandonao

Un viaggio verso le melodie tradizionali più tipiche e rappresentative di un pase affascinante e gigantesco dove la musica si respira in tutti gli angoli delle città, paesi e sobborghi. E ad accompagnare Juan in questa serata ricca di sentimento e nostalgia due musicisti d’eccezione quali Gabriella Artale al pianoforte e Paolo Petrilli alla fisarmonica, compagni di avventura in un concerto che porterà il pubblico verso il Sud America e verso una cultura che da sempre ha esercitato un grandissimo fascino. Un disco, dunque, che per Juan Tomas Ortiz rappresenta un punto d’arrivo e allo stesso tempo un viaggio a ritroso verso una terra natia lontana che, per chi la vede da una distanza enorme, ispira malinconia, passione e allo stesso tempo amore puro. E ci sarà spazio per valzer, milonga e di conseguenza per tutti quei ballerini che vorranno riscaldare il delizioso spazio dell’Officina Biologica che in questa domenica di marzo apre le porte ad una delle più affascinanti culture d’oltreoceano.
 
Domenica 30 marzo
Officina Biologica,
Borgo Angelico 30, zona Borgo Pio

Juan Tomas Ortiz 
presenta
il  nuovo CD  Abandonao

Juan Tomas Ortiz, voce
Gabriella Artale, pianoforte
Paolo Petrilli, fisarmonica 

Telefono: 06 683 3897
Tutti i concerti cominceranno alle ore 22:00
L’ingresso è libero

0 commenti:

Posta un commento