sabato 8 marzo 2014

Gianmarco Dottori in concerto

CONCERTO ANNULLATO
Mercoledì 12 marzo proseguono gli appuntamenti di Officina Biologica con il cantautorato, ospite della serata la voce graffiante di Gianmarco Dottori che presenta i suoi brani diretti ed immediati accompagnati dalla consueta un’ironia e  sarcasmo che certamente non guastano. 

Gianmarco Dottori cantautore assai attivo nel circuito nazionale ed in molti locali romani, nelle sue canzoni descrive la realtà che lo circonda andando dritto al sodo e senza mai nascondersi dietro la sua chitarra. 

Nonostante la giovane età Gianmarco ha già alle spalle un curriculum di tuto rispetto. Merito del suo carisma, del suo entusiasmo e soprattutto delle sue composizioni, paragonabili ad un quadro in cui è dipinto il mondo giovanile, tra amori mancati, sbornie del giorno dopo, nottate in cui è difficile prendere sonno  e che non passano mai. 

Caratteristiche le sue, che grazie alla sua innata vitalità, lo hanno portato a compiere diverse esperienze importanti tra cui l’apertura del concerto di Luciano Ligabue all’Olimpico nel luglio del 2010 e la vittoria del Festival della canzone d’autore di Isernia nello stesso anno, mentre nel 2012 suona ininterrottamente su moltissimi palchi romani e gira l’Italia come spalla dei Rio di Marco Ligabue. A questo aggiungiamo che nel maggio dello stesso anno esce il suo primo videoclip dal titolo Se Valerio Scanu Vince Sanremo, per la regia di Giampaolo Morelli (meglio conosciuto come l’ispettore Coliandro) che andrà in rotazione su tutte le radio nazionali. L’appuntamento, dunque, è ancora una volta a Borgo Angelico 30 con il mercoledì dedicato ai migliori cantautori del circuito romano come sempre di scena ad Officina Biologica, palcoscenico per l’arte la cultura e in questo caso la musica.


Mercoledì 12 marzo 2014
 Officina Biologica,

Borgo Angelico 30, zona Borgo Pio
ore 22,00


Gianmarco Dottori in concerto

Gianmarco Dottori, voce e chitarra acustica

L’ingresso è libero
info: 06 683 3897

0 commenti:

Posta un commento