venerdì 14 marzo 2014

I RED – Radio Edit Trio all'Officina Biologica

Domenica 16 marzo a riscaldare l’atmosfera dell’Officina Biologica arrivano I RED – Radio Edit Trio che che ripercorrerà a suon di note la storia di mezzovsecolo di musica vissuto attraverso la radio

Il gruppo formato da Riccardo Merlo alle percussioni, Riccardo Campolini al basso e Riccardo Ranalli alla chitarra acustica per l’occasione riporterà in vita tutti i maggiori successi brith, partendo proprio dalla prima British Invation che caratterizzò negli anni ’60 una vera e propria inversione di tendenza. 

Largo, dunque, ai più grandi successi dei Beatles, degli Who, passando per le canzoni più famose dei Queen e dei più contemporanei Coldplay. Una domenica, dunque, dove i veri protagonisti saranno le principali stelle del Regno Unito che hanno lasciato il segno nella storia e che continuano a fare tendenza ancora oggi. Appuntamento, allora, ad Officina Biologica con uno spettacolo rigorosamente acustico messo in scena da tre ragazzi che hanno deciso di reinterpretare a modo loro la storia della musica. 

Ancora una volta un concerto assolutamente da non perdere nel palcoscenico di Borgo Angelico 30 che sempre di più si sta imponendo come polo d’attrazione per la musica, l’arte e la cultura. 

Domenica 16 marzo
Officina Biologica
Borgo Angelico 30, zona Borgo Pio

ore 21:30

I RED – Radio Edit Trio
 
Riccardo Ranalli, voce e chitarra acustica
Riccardo Campolini, basso acustico
Riccardo Merlo, percussioni

L’ingresso libero

Telefono: 06 683 3897

0 commenti:

Posta un commento