giovedì 27 marzo 2014

Il Circo de Los Horrores, prorogato al 20 aprile

Grande successo a Roma per Il Circo de Los Horrores, diretto da Suso Silva. Uno show che è piaciuto anche al maestro dell'horror Dario Argento.

Davero tanti i romani che hanno assisstito a questa messa in scena tenebrosa e cupa che cupa trasporta gli spettatori in un ambiente totalmente sconosciuto, ma al tempo stesso riserverà momenti di puro divertimento.
 
Lo spettacolo si basa sulle tecniche circensi di scuola classica condite d cabaret.


Maschere, trucco spettacolare, contorsionisti, giocolieri, acrobati, clown  e sorprese attendono il pubblico, la stella principale dello show. Gli spettatori infatti finsicono alla ghigliottina o diventano oggetto di lanci di coltelli, altri finisono con camicie di forza, altri ancora chiusi in gabbia. 

Il Circo de Los Horrores è lo spettacolo più originale e terribilmente divertente mai  prima, un successo crescente che ha fatto decidere agli organizzatori di prorogare gli spettacoli romani fino al 20 aprile, per venire incontro alle tante richieste del pubblico. 


Il Circo de Los Horrores lo trovate sotto il castello di tela nero allo Stadio Flaminio, da segnalare che lo show partecipa anche ai Culture Days, con uno spettacolo speciale che andrà in scena il 2 aprile alle ore 21 a prezzi ridotti

0 commenti:

Posta un commento