venerdì 14 marzo 2014

The Prodigy al Postepay Rock in Roma

Si arricchisce di giorno in giorno il calendario del Postepay Rock in Roma.

Il 21 giugno sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle saliranno THE PRODIGY, una della band che ha fatto la storia della musica elettronica, e i DIE ANTWOORD, uno dei progetti più originali degli ultimi anni.

Uno spettacolo molto atteso, visto che sono passati due anni dall’ultima esibizione italiana dei THE PRODIGY, e quattro dal loro tour completamente sold out del 2010, in occasione del quale fecero letteralmente esplodere l’Alcatraz di Milano
 
I sudafricani DIE ANTWOORD sono uno dei progetti più atipici e perturbanti che abbiano percorso la scena musicale degli ultimi anni: formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, sono davvero un mondo musicale a parte, un'autentica scheggia genialmente impazzita nel pop contemporaneo. Dopo un album autoprodotto uscito nel 2009, “$O$”, accompagnato da una serie di video – primo fra tutti “Enter The Ninja”– assolutamente folgoranti, è “Ten$ion” (2012) l'album della consacrazione. Dopo le trionfali date italiane della scorsa estate, con alle spalle un culto mondiale che non accenna a diminuire, ora i Die Antwoord tornano in Italia ancora più maturi, più forti, più consapevoli, più velenosi.


21 giugno 2014
Postepay Rock in Roma
Via Appia Nuova, 1255 - Roma
DIE ANTWOORD (ore 21)

+
 THE PRODIGY (ore 22,30)

Prevendite: Ticketone, Vivaticket, Point Ticket, Listicket

Posto unico intero: € 40 euro + d.p.

 Le prevedite sui circuiti Ticketone e su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it www.postepayfun.it

0 commenti:

Posta un commento