venerdì 11 aprile 2014

I Giuda all'Orion, Preview del “Postepay Rock in Roma”

Il prossimo 17 maggio saranno i Giuda, la Rock'n roll band romana molto seguita nel panorama internazionale, ad essere protagnista del Preview del “Postepay Rock in Roma”, con un evento gratuito all'Orion Club.
 
Il marchio dei GIUDA è inconfondibile: nati negli ambienti più underground, con il loro sound caratterizzato da una forte componente “glam rock”, condita da sonorità “punk”, hanno riscosso in Italia e, soprattutto, in Europa, un successo enorme.
Inconfondibili e con una “carica di adrenalina allo stato puro” sono riusciti ad attirare l’attenzione e l’entusiasmo dei magazine internazionali più influenti, da “Mojo” a “Rolling Stone”.
I GIUDA propongono un suono e dei testi in cui sono contenute tutta la loro vitalità e la spontaneità incarnando il principio originario del rock and roll: divertirsi!
L’intensa attività live di questi ultimi anni li ha portati a suonare nei più importanti festival internazionali: in perfetta sintonia, dunque, con il “Postepay Rock in Roma”, uno dei più grandi happening di musica live in Europa. Si comincia il 3 giugno!
Special guest: THE CYBORGS, duo “elektrock blues”. Si fanno chiamare "0" e "1" come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo. Da qui ha inizio l’era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l’uomo, in futuro, si autodistruggerà.

A seguire il dj set rock a cura del Dj Armandino

17 MAGGIO 2014
ORION CLUB



Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

Preview del “Postepay Rock in Roma”

I GIUDA



Lorenzo Moretti - chitarra/voce; 
 Ntendarere Damas – voce; 
Michele Malagnini – chitarra; 
Danilo Valerii – basso; 
 Daniele Tarea - batteria 


EVENTO GRATUITO





Apertura porte: ore 20.30

Inizio concerto: ore 21.30

INFO:

info: Tel. 06 89013645

diversamente abili: Tel. 06.54220870



0 commenti:

Posta un commento