lunedì 23 febbraio 2015

“Nuovi Mondi” al Teatro Studio Uno

Si intitola “Nuovi Mondi” lo spettacolo poetico e sognate, diretto da Yamila Suarez Filgueira, che la compagnia Teatrino del Grano e dall’Associazione Culturale Arteattiva, porta in scena Torna al Teatro Studio Uno a partire dal 26 febbraio.

Uno spettacolo che racconta con delicatezza e originalità la condizione della solitudine e i mondi che intorno ad essa si creano. In scena due donne, due sguardi, due sapori.  

Protagoniste sono Marilena Muratori e Silvia Torino, madre e figlia bloccate in un presente, tra un passato che non posseggono più e un futuro assolutamente ignoto. Circondate da loro stesse, dalle loro immagini e dall’eco delle loro musiche si incontreranno e cercheranno di curare le proprie ferite, ritrovare i propri fantasmi e creare insieme nuovi mondi possibili.

La follia, la solitudine, la famiglia, l'universo femminile, sono alcuni dei temi che girano intorno allo spettacolo che vuole parlare in chiave onirica e surreale degli individui e della loro inadeguatezza in questo mondo, utilizzando il teatro di figura, il video e la musica dal vivo. Una ricerca estetica che racconta un passato di circo e un presente di strada.

dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2015
Teatro Studio Uno
Via Carlo della Rocca, 6 - Roma
 Nuovi Mondi

regia Yamila Suarez Filgueira
con  Marilena Muratori e Silvia Torino

Biglietto 
10 euro.
Orario
giov-sab ore 21.00 - Dom ore 18.00



0 commenti:

Posta un commento