venerdì 30 ottobre 2015

Daniele Cordisco in concerto

Questa sera il chitarrista Daniele Cordisco in concerto al Cotton Club di Roma con il suo Hammond trio composto da Antonio “Caps” Capasso all’organo hammond e l’ospite Gregory Hutchinson alla batteria,

Nato dall’incontro di Cordisco, Capasso e Hutchinson, in occasione di un concerto a Roma nel 2014, il Daniele Cordisco Hammond Trio trova da subito un grande feeling grazie al comune desiderio di tenere vivo un modo di fare Jazz legato allo swing.

Daniele Cordisco e Antonio Capasso, rispettivamente chitarra e hammond, durante la loro collaborazione continuativa hanno condiviso il palco con artisti internazionali come Ronnie Cuber, Jerry Weldon, Godwin Louis, Fabrizio Bosso, Max Ionata ed altri.

Gregory Hutchinson è considerato da molti una delle icone mondiali della batteria jazz. Personaggio che gode di grande stima e ammirazione nell'ambiente del Jazz può vantare collaborazioni con veri e propri maestri della storia della musica afroamericana come Oscar Peterson e Ray Brown, ma anche con musicisti tra i più attivi della scena mondiale contemporanea.

30 OTTOBRE 2015
Cotton Club 

Via Bellinzona, 2
Daniele Cordisco in concerto 
ORE 22,15
Biglietto
15 € con prima consumazione inclusa
Infoline: 06 976 152 46

0 commenti:

Posta un commento