venerdì 25 dicembre 2015

Tullio De Piscopo Live

Il prossimo 30 dicembre Tullio De Piscopo festeggia sul palco del teatro Quirino i suoi 50 anni di carriera. Un anniversario che l'artista ha anticipato lo scorso 13 novembre con l'uscita di un triplo cd che raccoglie la “summa” della sua produzione che, con il suo stile unico, è riuscito a portare la batteria dall’ultima fila del palco al centro della scena, divenendo protagonista, icona riconoscibile e riconosciuta del panorama jazz e pop internazionale. 

Nello spettacolo che accompagnerà la tournée di De Piscopo protagonsti saranno "Ritmo & Passione" che da sempre accompagnano il percorso musicale di Tullio De Piscopo. 

Non mancherà un commosso ricordo all'amico in blues, lo spettacolo sarà un percorso che attraversa i successi di Tullio, supportato dalla sua band storica, dai colori dei suoni di Joe Amoruso alla Nuova Compagnia di Canto Popolare, impegnati nella diffusione della musica di tradizione ma anche del mondo teatrale, promuovendo e partecipando a numerosi spettacoli. Per questo motivo il grande Eduardo De Filippo li volle ospiti nel suo teatro: il San Ferdinando di Napoli. Sono solo alcuni degli ospiti che condividono il palco assieme a De Piscopo. 


mercoledì 30 dicembre 
teatro Quirino

ore 21

TULLIO DE PISCOPO & FRIENDS live
in
RITMO E PASSIONE
Joe Amoruso
Nuova Compagnia di Canto Popolare
New Band 
Biglietti

intero


ridotto
platea
30,00


27,00
I balconata
25,00


22,50
II balconata
20,00


18,00
galleria
15,00


13,00





















0 commenti:

Posta un commento