sabato 21 maggio 2016

Fashion in Mall a Euroma2

Quale posto migliore che non un raffinato centro commerciale per parlare di moda? 

Euroma 2 per oltre una settimana offrirà ai suoi clienti un motivo in più di visita, si tratta di Fashion in Mall, un programma di eventi che animeranno per una decina di giorni la Galleria di Euroma2 che per l'occasione si trasformerà in un lunghissimo defilé, dove sarà possibile ammirare borse e accessori moda. Tanti gli outfit in mostra, e una linea esclusiva di borse disegnate appositamente per l’evento. 

E non finisce qui. Fashion in Mall prosegue fino al 29 maggio, durante questo periodo a Euroma2 saranno presenti fashion stylist e personal shopper, a disposizione del pubblico aiutarli con utili  consigli in tema di abbigliamento. 

Un’occasione imperdibile per conoscere i nuovi trend e dare spazio alla propria creatività, sperimentando insieme ai fashion experts gli outfit più indicati per ogni evenienza. E visto che quando si parla di fashion non si può tralasciare l'aspetto beauty, a Euroma 2 non mancheranno postazioni dove sarà possibile rifarsi il look seguiti da rinomati Hair Stylist e Make up Artists.


Insoma il celebre centro commerciale dell'Eur diventerà il palcoscenico ideale per un ricco calendario di eventi e il modo migliore per dare il via a Fashion in Mall è stato un  Cocktail party inaugurale che ha visto la partecipazione di celebrities, esperti di moda e fashion blogger. 
Georgia Viero e Edoardo Alaimo

Tra loro le splendide attrici Milena Miconi e Georgia Veiro si sono intrattenute insieme alla Direzione di Euroma2, composta da Silvia Preti, Luca Caramella e Andrea Oberto. 

Milena Miconi e Edoardo Alaimo

All’appuntamento ha partecipato per un saluto anche il Presidente del IX Municipio Andrea Santoro. 


Georgia Viero e Beppe Convertini
L’attore Beppe Convertini ha rilasciato interviste e scattato foto con i fan per poi brindare all’apertura della grande manifestazione dedicata alla moda insieme ai tanti amici dell’Accademia di Costume & Moda, tra giovani designer e affermati stilisti. 

Silvia Preti e Edoardo Alaimo
Grande curiosità ha destato l’originale live painting eseguito dall’artista russa Anastasia Kurakina; la bellissima modella ritratta ha indossato un particolare outfit della collezione di Francesca Richiardi, presentato in occasione di Alta Roma edizione 2016

 Delizie finger food e bollicine nella suggestiva cornice Fashion in Mall”: in diretta live sui social, il team di fashion blogger accompagnati in un tour del Centro dal noto influencer luxury e moda Edoardo Alaimo

Tra le curiosità della serata la maxi Big Bag: si tratta di una mega borsa, alta 4 metri, realizzata  in stile pop art e disegnata dagli studenti al 2° anno dell’Accademia di Costume & Moda per omaggiare Euroma2, Centro della Moda e svelata al pubblico in questa occasione. 


0 commenti:

Posta un commento