giovedì 25 ottobre 2018

The Musical Box



The Musical Box, la band canadese famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozioni del repertorio e dei costumi dei Genesis, tornano a Roma con l’inedito show dal titolo “A Genesis Extravaganza”. Per la prima volta in assoluto, in 25 anni, la band fa un incredibile viaggio nei primi Genesis. L’appuntamento è per domenica 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

The Musical Box offrono la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica con uno show spettacolare ed emozionante, le performance virtuosistiche, gli effetti speciali e gli strumenti vintage di grande valore degni di un museo. La band porterà sul palco le composizioni iconiche e le vere rarità del periodo 1970 – 1977, passando per Trespass, Nursery CrymeFoxtrotSelling England by the PoundThe Lamb Lies Down on Broadway, A Trick of the Tail e Wind&Wuthering.

The Musical Box sono l'unica tribute band ufficiale approvata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel, che ha riconosciuto la bravura della band che ha “ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis”. Lo confermano anche Steve Hackett e Phil Collins che in passato hanno anche condiviso il palco con The Musical Box:
Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band – dichiara Steve Hackett -  Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile”.
"Non sono solo una tribute band, aggiunge Phil Collins - loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’altro realizzerebbe una produzione teatrale".
The Musical Box hanno presentato i loro concerti in tutto il mondo per più di un milione di spettatori, in venue prestigiose come la Royal Albert Hall di Londra, l'Olympia di Parigi e il Bell Center di Montreal. “A Genesis Extravaganza” è uno spettacolo e un'occasione unica per scoprire i concerti dei Genesis e per rivivere un momento storico del rock.
Le prossime date del tour: il 30 ottobre Firenze (Teatro Verdi), il 31 ottobre Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 1 novembre Padova (Gran Teatro Geox).


A ROMA CON IL NUOVO SHOW

Domenica 28 ottobre - Auditorium Parco della Musica

A GENESIS EXTRAVAGANZA
an unprecedented musical feast of 1970-77
favorites and rarities


biglietti sono disponibili sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

0 commenti:

Posta un commento