giovedì 3 gennaio 2019

Teatro Tor Bella Monaca, A.CH.A.B. All Chihuahuas Are Bastards



Al Teatro Tor Bella Monaca, da questa sera e fino al 5 gennaio, va in scena la commedia A.CH.A.B. – All Chihuahuas Are Bastards, scritta e diretta da Aleksandros Memetaj. 

Dopo il successo di “Albania Casa Mia” e “Elogio della Follia”, Aleksandros Memetaj si cimenta con un nuovo testo estremamente contemporaneo. 

Una scrittura di scena che vanta il sostegno di Cie Twain – physical dance theatre, Compagnia Catalyst – Teatro Corsini e Giallo Mare – Minimal Teatro.

Uno spettacolo ironico e divertente che tende al noir, con sfumature satiriche ed estremamente poetico. L’arrivo improvviso di un uomo stravolge l’equilibrio familiare di tre giovani coinquilini. Tra invenzioni geniali, abusi di potere e la dipendenza dal cioccolato, i quattro trasformano lo stress e la rabbia in creatività e slancio verso un necessario cambiamento.

Attraverso continui colpi di scena, Memetaj racconta il punto di vista dei giovani nella società contemporanea, la difficoltà di crescere e di fare la scelta giusta. Quanto si può sopravvivere in un mondo popolato da chihuahua ignorandone le conseguenze?

E così la mano dell’autore e regista traccia con delicatezza un percorso di riscatto. Abbiamo tutti bisogno di credere che il cambiamento è possibile. E lo ringraziamo per il generoso regalo che ha confezionato per il pubblico. Un importante inizio anno per Nogu Teatro. Non resta che vedere con i propri occhi.


dal 3 al 5 gennaio 2019
Teatro Tor Bella Monaca
A.CH.A.B. – All Chihuahuas Are Bastards
scritta e diretta da Aleksandros Memetaj
con




Agnese Lorenzini, Ilaria Manocchio, Ciro Masella, Valerio Riondino
assistente alla regia Giorgia Calcari.

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro

0 commenti:

Posta un commento