domenica 25 giugno 2023

Street Dance coreana al Vascello



L'istituto Culturale Coreano presenta per la prima volta a Roma uno spettacolo di Street Dance coreana, una performance non verbale che superando i limiti del linguaggio, porterà tutti gli spettatori nel dinamico mondo del K-POP, che sta avendo un grande successo in tutto il mondo, ma difficilmente si ha la possibilità di vivere e conoscere da vicino in Italia. 

Lo spettacolo di Street Dance coreana per la prima volta a Roma che andrà in scena come evento unico Venerdi 30 giugno h 19 e h 21.30

In programma Tic Toc Dance, finalista della competizione americana World of Dance (WOD) insieme a tante altre coreografie di Hip Hop, B-boying, Locking, Popping, Waacking, e House.


Lo spettacolo Korean Street Dance by Artgee e la performance che rappresenta per eccellenza Artgee, gruppo street-dance che negli ultimi 10 anni ha ricevuto riconoscimenti sulla scena internazionale. Nello specifico è uno spettacolo gala-show, che presenta insieme 7 esibizioni distinte (Tiktok, Illusion, Delight, Shadow, Mirror Man, This is K-DANCE, THIS IS K-POP, Last Dance) che mettono alla luce il carisma del gruppo. Ciascuna esibizione mostrerà l'essenza della street-dance e ognuna di queste verrà introdotta in modo divertente dal Mimo Ppikppik, famoso per la sua ottima intesa con il pubblico. 

0 commenti:

Posta un commento