domenica 29 dicembre 2024

PINK FLOYD IMMERSION al Teatro Ghione il 15, 16 e 17 gennaio

 Gli amanti della musica leggendaria dei Pink Floyd non possono perdere l’appuntamento con PINK FLOYD IMMERSION, lo spettacolo tributo che arriverà a Roma il 15, 16 e 17 gennaio al Teatro Ghione. Prodotto da Prisma Show, questo evento unico ripercorre l’intera carriera della storica band britannica, regalando al pubblico un’esperienza multisensoriale senza precedenti.



Un viaggio musicale tra i capolavori dei Pink Floyd

Con un repertorio di oltre 40 brani iconici, PINK FLOYD IMMERSION celebra il meglio della produzione di Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason. Sul palco risuoneranno le note immortali di capolavori come “Comfortably Numb”, “Wish You Were Here”, “Money”, e tanti altri pezzi che hanno segnato la storia della musica.

L’innovazione del suono: audio in quadrifonia

La vera rivoluzione dello spettacolo è l’implementazione dell’audio in quadrifonia ad alta definizione, un’innovazione sonora fornita da Zingali Acoustics. Questa tecnologia consente una resa sonora straordinaria, con una chiarezza e una profondità che avvolgono lo spettatore, trasportandolo nel cuore della narrazione musicale.

Ogni nota è curata nei minimi dettagli per offrire una full immersion nell’universo dei Pink Floyd, dalla psichedelia degli anni ’60 alle maestose sonorità progressive degli anni ’70 e oltre.

Una tribute band d’eccellenza

La tribute band che porta in scena PINK FLOYD IMMERSION si distingue per la fedeltà nell’esecuzione dei brani e nell’atmosfera delle performance originali. Con strumenti d’epoca, cambi di costume evocativi, scenografie spettacolari e proiezioni video, il pubblico potrà vivere una serata indimenticabile, riscoprendo sia i grandi classici che le perle meno conosciute della discografia dei Pink Floyd.

Info utili e promozioni

I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili sul sito ufficiale www.pinkfloydimmersion.com. Inoltre, fino al 6 gennaio sarà attiva la Promo Pink Floyd Immersion Tour, che consente di ottenere uno sconto esclusivo utilizzando il codice: IMMERSION24.

Non perdere l’occasione di immergerti in uno degli eventi più spettacolari dedicati alla musica dei Pink Floyd. Segna le date: 15, 16 e 17 gennaio 2024 al Teatro Ghione di Roma. Preparati a vivere una serata che ti farà vibrare al ritmo della storia del rock!

0 commenti:

Posta un commento