mercoledì 8 agosto 2018

Patrizia Laquidara, jazz al Vittoriano

Venerdì 10 agosto sulla Terrazza Italia la Terrazza Italia del Vittoriano ospita il concerto di jazz di Patrizia Laquidara

Lo spettacolo che propone è una cornice perfetta, nel quale, come dice lei stessa, il palco si fa giardino e le canzoni sbocciano come fiori. 

Al Vittoriano l’artista presenta parte del suo repertorio, ripercorre in musica la sua storia e le sue canzoni - che a tratti rivisita - si animano; ora arricchendole di improvvisazioni jazz, ora lasciando spazio alla metrica poetica dei testi. Patrizia ci canta le sue diverse memorie e le immagini che regala evocano poesia, profondità e leggerezza; il suo live è una cornice perfetta: il palco si fa giardino e le sue canzoni sbocciano come fiori. Con lei Alfonso Santimone (pianoforte), Nelide Bandello (batteria), Stefano Dallaporta (contrabbasso). 

Lo spettacolo, ad ingresso libero, rientra nell’ambito della rassegna di eventi estivi promossa dal Polo Museale del Lazio per valorizzare l’identità e la bellezza del Monumento a Vittorio Emanuele.



 Venerdì 10 agosto
ore 21.00  
Terrazza Italia 
(ingresso da piazza Venezia 
e da via del Teatro di Marcello, lato Ara Coeli) 
Patrizia LaquidaraLe Canzoni sono fiori

ingresso libero, fino ad esaurimento posti

0 commenti:

Posta un commento