mercoledì 21 aprile 2010

Cantanapoli il Musical al Sistina

Lo spettacolo è stato annullato a causa di un’ improvvisa indisposizione di uno dei protagonisti, il tenore Alessandro Fortunato.




Dal 29 aprile al 2 maggio 2010 al Teatro Sistina sarà in scena lo spettacolo “Cantanapoli” il musical realizzato dalla frizzante regia di Enzo Sanny e dalla produzione di Tiziana
D’Anella.
Questo spettacolo è dedicato a tutti gli artisti e poeti che hanno fatto grande Napoli nel mondo:Totò, Scarpetta, Viviani, Eduardo, Taranto, Di Capua, Di Giacomo, Bovio, Costa, Gambardella e tanti altri.
Questi personaggi hanno trasmesso il loro amore per Napoli con le melodie più belle mai scritte nella storia della musica.
E’ proprio attraverso una rispettosa rivisitazione delle più belle canzoni, che Giò Di Sarno,
Nunzio Milo e Alessandro Fortunato riportano all'attenzione del pubblico la melodia classica napoletana, come musica di oggi, ancora viva e capace di esprimere le emozioni più intense e travolgenti.
Dal grande Carosone all' istrionico Totò, dal cantautore Murolo al commediografo Viviani, dal compositore Gragnaniello all'interpretazione di un magnifico monologo di Giò di Sarno tratto da "Filomena Marturano" di Eduardo De Filippo.
Curato nei minimi dettagli, lo spettacolo sorprende anche per i numerosi costumi, e i cambi di scena. Il tutto condito con l'armonia del corpo di ballo "Dance Fusion Company" guidato da Stefano Vagnoli.
Spettacoli:
giovedì, venerdì e sabato ore 21,00 - domenica ore 17,00

0 commenti:

Posta un commento