domenica 11 aprile 2010

Il principe azzurro è gay




Al Teatro allo Scalo, fino al 25 aprile va in scena il divertente spettacolo Il principe azzurro è gay con: Rita Gianini, Graziella Salerno, Francesca Venturi dirette da Graziella Salerno



Immerse in un'atmosfera da cartone animato, con colori acidi, tre donne si incontrano per andare ad un matrimonio. Lo spettacolo si svolge, un 'ora prima dell'evento, nel salotto di Gloria, una delle protagoniste. Un'ora in cui le paure, i fantasmi, i sogni delle tre donne prendono corpo, rendendo del tutto imprevedibili quei minuti dedicati ai preparativi.
Un atto unico esilarante, giocato su tre personaggi al limite tra la realtà ed il grottesco. Le tre protagoniste si raccontano con un linguaggio tutto al femminile facendo emergere i loro sentimenti.
L’ attesa per il matrimonio si sviluppa, da semplice commedia del quotidiano, in un concentrato di ironia che con un ritmo incalzante, fino all'ultimo non lascia presagire l'epilogo.
Uno spaccato autoironico sulle relazioni, sulla difficoltà di diventare grandi e sulla paura di restare sole. Questa creazione, tutta al femminile, riserva al principe azzurro l'unico ruolo di musa ispiratrice.
Teatro allo Scalo, via dei Reti 36 - Roma

0 commenti:

Posta un commento