venerdì 21 marzo 2014

Suor Cristina spopola

THE VOICE OF ITALY, in onda il mercoledì, in prima serata, su Rai2, è già un successo sui social network. La partecipazione della giovane Suor Cristina Scuccia ha generato migliaia di commenti e apprezzamenti positivi sul web, oltre a richiamare l’attenzione della stampa italiana ed internazionale, e di numerosi personaggi dello spettacolo, come l’attrice Woophi Goldberg, protagonista del film “Sister Act”, che ha retwittato la notizia di Suor Cristina sul suo profilo Twitter.

La performance di Suor Cristina nella seconda puntata delle “Blind Audition” di “The Voice”, che l’ha vista emergere sulle note di “No One” di Alica Keys, è stata vista, solo sul canale ufficiale YouTube della trasmissione, da circa 3 milioni di utenti. Numero destinato a salire e a cui vanno aggiunte le visualizzazioni dei numerosissimi video caricati anche da altri portali e dagli utenti sulle proprie pagine personali.
 

Un effetto virale che ha aumentato notevolmente i contatti dei programma sui Social Network. Il sito dedicato www.thevoiceofitaly.rai.it solo nella giornata di giovedì 20 marzo, ovvero il giorno successivo alla messa in onda della seconda puntata, ha registrato 91.374 utenti unici, per un totale di 669.980 pagine viste.

Crescono i “like” anche sulle pagine Facebook del programma che fa registrare oltre 120 mila utenti, di cui 20 mila arrivati negli ultimi due giorni.
Intanto, per accontentare le numerose richieste dei telespettatori, Rai 2 riproporrà la seconda puntata di “The Voice”, questa sera, alle ore 23.45.

0 commenti:

Posta un commento