mercoledì 26 dicembre 2018

Brigano "Innamorato Perso" a Roma


VENERDI 28 DICEMBRE BRIGNANO DEBUTTA A ROMA
“INNAMORATO PERSO” E’ IL NUOVO ONE MAN SHOW

SEI DATE AL PALAZZO DELLO SPORT DOVE L’ARTISTA
FESTEGGERA’ ANCHE IL CAPODANNO
                                                                 
Dopo l’anteprima andata in scena il 21 dicembre dal Pala Paternesi di Foligno, Brignano arriva a Roma con un nuovo one-man-show.

Enrico Brignano debutta al Palazzo dello Sport con “Innamorato Perso”prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti,  venerdì 28 dicembre, dove si esibirà  dal 28 al 31 dicembre e  il 4 e 5 gennaio. 

Dunque, l’attore romano festeggerà il Capodanno nella sua amata città.



LO SPETTACOLO. C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? 

Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata… tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria. 

Dal momento che il medico ha escluso qualsiasi malattia, è apparso evidente che Brignano fosse in preda a un folle innamoramento. Che è totale, a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. E oggi parlare d’amore in tempi di haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali, è davvero rivoluzionario. 

Enrico è un innamorato perso con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra; trascorre oltre due ore insieme al suo pubblico, con un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Più che uno spettacolo, un’esperienza indimenticabile. Ridere non è mai stato così emozionante.

“Innamorato Perso” è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Sul palco anche Flora Canto, Pasquale Bertucci, Michele Marra. Musiche di Andrea Perrozzi, coreografie di Marco Bebbu, scene di Marco Calzavara, costumi di Valentina Davoli, fotografia di Marco Lucarelli, solisti Manuel Bartolotto, Ilaria Ercolani, Davide Fortin, Camilla Gesualdi, Giacomo Giaccapaglia, Gianluca Grimaldi, Ilaria Leone, Federica Rigoli, Federica Scaramella, Michelle Vitrano, audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli, contributi video e regia live Telemauri, Salvatore Billeci, Marino Cecada, Marianna Maggiore, Maurizio Maggi. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, assistenti di produzione Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, segretaria di produzione Tatiana Colonna. Radio Dimensione Suono è radio partner dello spettacolo.


Da Roma Brigano proseguirà il tour con tappe che toccheranno tutto il resto dell’Italia


I biglietti già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

0 commenti:

Posta un commento