martedì 18 ottobre 2011

Arturo Brachetti, Ciak si gira all'Auditorium Conciliazione


Dal 28 ottobre al 12 novembre il grande trasformista Arturo Brachetti sarà all'Auditorium Conciliazione con il suo spettacolo “Ciak si gira” , reduce da due mesi di sold out a Parigi, con oltre 120.000 spettatori.

La tappa romana è solo una della tourneè che sta girando le principali città italiane

Considerato uno dei migliori trasformisti, per la sua rapidità nel vestire i panni di un personaggio o di un altro, il Guinness Book of Records lo ha inserito come il più veloce trasformista del mondo.

Ancora una volta lo spettacolo di Brachetti è un one-man show che sorpredenrà il pubblico con circa ottanta trasformazioni.
Partito con un bagaglio di sei costumi, ora ne possiede più di 350 con un repertorio vastissimo e in continua evoluzione. Con “Ciak si gira” Brachetti si muoverà nel mondo del cinema e della televisione, per vestire i panni più noti film televisivi (Zorro, Mary Poppins, Maciste, Crudelia De Mon, cowboys, corsari e avventurieri) ai protagonisti dei più famosi film horror, dall'evocazione del mondo di Fellini ai grandi film hollywoodiani, da Baby Jane ai musicals, con una parata di personaggi da fare invidia a una cineteca: Charlie Chaplin, Gene Kelly, King Kong, Shrek, Liza Minnelli, Gollum, Harry Potter, Carmen Miranda, E.T. Judy Garland, Jack Sparrow, Biancaneve, Darth Vader, e molti altri.




AUDITORIUM CONCILIAZIONE
Via della Conciliazione
dal 28 ottobre al 12 novembre
 Arturo Brachetti
in
Ciak si gira

Biglietti da 28,50 € a 52 €

0 commenti:

Posta un commento