venerdì 17 novembre 2006

meno uno

Friendster ''Grazie di cuore per l'ospitalita'. Siamo fieri e contenti, Tom e Katie''
Questo il biglietto che accompagnava uno splendido mazzo di rose e lillium bianchi che i due promessi sposi hanno inviato al sindaco di Bracciano Patrizia Riccioni.

I fiori se li sarebbero meritati tutti i cittadini, visti i sacrifici ai quali saranno sottoposti.
Confusione a parte, ci saranno delle zone della cittadina completamente interdette alla circolazione con zone pedonali off limits ai non residenti.

Intanto c'è qualche residente che non è affatto disturbato, sono quelli che hanno le finestre con vista, finestre che hanno offerto alle tv per 2.500 euro, evidentimente in posizione migliore di quelle del Comune, affittate per "solo" mille euro.

E a proposito di soldi ecco i conti del matrimonio
Per il castello Tom Cruise ha sborsato un milione e mezzo di euro, ma il costo delle nozze è decisamente più alto: due milioni e mezzo di euro.

Tanti, ma non sicuramente per lo strapagato Tom, che dopo la rottura con la Paramaunt non rimarrà certo senza lavoro... lui, che per un film prende 15 milioni di dollari è pronto a girare un nuovo film, diretto da Robert Redford. "Lions for Lambs" sarà la prima pellicola prodotta da Cruise con la United Artists, la storica casa di produzione che l'attore ha deciso di rilanciare assieme alla sua socia Paula Wagner.

E mentre Roma è invasa da stelle del cinema, forse più di quelle che hanno partecipato alla recente festa all'auditorium, Tom e i suoi invitati sono a Villa Aurelia, dove la coppia ha organizzato un grandioso ricevimento.

Domani tutti gli occhi saranno puntati sul matrimonio dell'anno, c'è chi non crede durerà molto.

Il castello sarebbe circondato da un'alone di sfortuna a causa del fantasma di una duchessa uccisa dal marito, stanco dei troppi tradimenti.

Sarà vero? Non so, ma se guardiamo i precenti (Michelle Hunzicher ed Eros Ramazzotti) c'è da riflettere un po'.

0 commenti:

Posta un commento